Siti web Basic Professional & Advanced

Progettazione di siti web aziendali o semplici

Oggigiorno il primo biglietto da visita di un’azienda è il suo modo di presentarsi in rete: la realizzazione del sito webrisulta fondamentale per attrarre e persuadere la clientela tanto online quanto offline. Una web agency può curare la progettazione di un sito web ricco di contenuti utili , con una strategia di marketing  mirata volta a soddisfare a pieno le vostre esigenze. Ma quali sono i segreti della realizzazione di un sito web di successo? Un layout responsive, capace di adattarsi a diversi dispositivi, una grafica personalizzata, perfettamente responsive quindi adatta ad ogni pc, tablet o smartphone. e un blog che, con il suo aggiornamento costante, ottimizzi il posizionamento nei motori di ricerca.

Perché scegliere di pagare una parte tecnica di un sito a rate?

La vita media di un sito è di 3 anni dopo di che servono interventi di aggiornamento sulla struttura (statistica interna legata all’esperienza diretta), pagando a rate puoi usufruire di un costante supporto tecnico e cosi facendo dare tempo al sito stesso di crescere e autofinanziarsi. Parlare di seo, di visibilità costa molto e questo a prescindere dal disegno tecnico iniziale. Se fare un sito vetrina costa almeno 2000 euro di struttura, di codice, di parte tecnica, possiamo con Glob e-commerce partire da un piccolo canone al mese e investire subito su quello che serve per arrivare ai risultati: social, visibilità, ppc, newsletter.

Non proponiamo soluzioni web a rate per spendere meno, sia chiaro, ma proponiamo soluzioni web a rate per spendere meglio, per creare con il sito uno strumento di lavoro, per darsi un’opportunità e non per buttare qualche mille euro per fare un sito tanto per fare.

Pensate di pagare un servizio in licenza per avere sempre il meglio che la tecnologia propone perché Glob e-commerce cura e sviluppa con il suo personale la parte tecnica. Non siamo rivenditori di niente, siamo produttori.

La progettazione tecnica di un sito richiede esperienza

Il nostro costante confronto con il cliente che vuole realizzare un sito ci ha insegato che spesso chi fa delle richieste e non ha competenza nella gestione tecnica del progetto e non riesce a capire la differenzia tra una  parte tecnica programmata e una parte tecnica preconfezionata.
Come scegliere la parte tecnica di un sito senza sapere di cosa parliamo?
Il linguaggio di un sito impone competenza e impone non poca esperienza per scegliere. Ci sono dei concetti che possono essere universali e dei passaggi che devono essere pensati ad hoc per il singolo cliente.

Il risultato finale deve essere però un sito veloce da navigare e piacevole graficamente, il messaggio deve avere sostanza e arrivare all’utente finale. Bisogna affidarsi a professionisti del settore, noi facciamo la differenza, dato che la maggior parte delle web agency lavora con cms preconfezionati e non ha competenza con html, asp, o altri linguaggi quindi la soluzione è capire cosa si prende, capire come si spende, informarsi e approfondire.

Perché scegliere di pagare a rate una parte tecnica di un sito?

Perché se non funziona, se non piace, se non ci troviamo bene, se pensavamo di avere un servizio diverso possiamo retrocedere senza ulteriori costi.

Siamo consapevoli di cosa offriamo con le nostre tecnologie per il web e questo ci mette nelle condizione ideale di essere a disposizione di chi vuole partire ma senza “farsi male” economicamente.

L’importanza degli aggiornamenti tecnici in un sito

La tecnologia corre, non aspetta che un’azienda rientri del proprio investimento per evolversi e questo fa capire quanto sia importante investire bene e con cognizione di causa. Spendere pian piano, affidare la parte tecnica di un sito a dei professionisti ci permette di ponderare i costi e di scegliere come investire bene i soldi nel lungo periodo.

Progettare un sito web con canone a rate per la parte tecnica, significa creare un lavoro in progress professionale. Investi i tuoi soldi in modo intelligente affidati a glob-commerce!!!

 


Cognome:*
Nome:*
E-mail:*
Telefono:*
Sito web:
Cosa ti occorrre:*
Tipo di servizio:*
Servizi e-Commerce:*
Servizi di Grafica:*
Servizi Siti Web:*
Servizi Web Marketing*
Budget:
Messagggio: